Menu
Booking

Calcola preventivo


Regolamento

Le norme stabilite nel presente regolamento, e accettate all'atto dell'ammissione al campeggio, contengono alcune restrizioni che hanno il solo scopo di creare le migliori condizioni per una civile convivenza caratterizzata dal rispetto delle reciproche esigenze.

- L'ingresso al Porto Cesareo Camping di Porto Cesareo è subordinato al consenso della Direzione; a chiunque soggiorni, comporta il rispetto e l'accettazione del presente regolamento ed accetta implicitamente tutte le tariffe, disposizioni, orari e quant'altro, la Direzione dovesse ritenere opportuno stabilire mediante avvisi in bacheca, comprese eventuali variazioni di tariffe in caso di cambio normative.

- I clienti al loro arrivo devono consegnare, per la registrazione, i loro documenti d'identità che verranno restituiti a registrazione avvenuta. L'accesso al campeggio è consentito solo dopo la registrazione.

- Le tariffe esposte si intendono giornaliere indipendentemente dall'ora di arrivo (si conteggia anche la notte di arrivo a partire dalle ore 24.00) e sarà calcolato anche il giorno di partenza se questa avverrà dopo le ore 11:00.

- La Direzione a mezzo del proprio personale provvederà ad accompagnare i clienti in campo affinché, nel limite delle disponibilità, possano scegliere assieme il posto ove posizionare il proprio mezzo di pernottamento.

- I visitatori sono ammessi con l'autorizzazione della Direzione, consegnando il proprio documento d'identità, esclusivamente nella zona villaggio e negli orari di apertura della Direzione stessa.

Piazzole

- L'accesso nell'area campeggio è consentito dalle ore 8.00 alle ore 13.00, e dalle 15.30 alle 20.00. Al di fuori di questi orari non è consentito transitare nell'area campeggio salvo deroghe temporanee della Direzione.

- I cani di piccola/media taglia sono accettati purché siano sempre tenuti al guinzaglio in piazzola ovvero nelle aree al loro dedicate; non si può accedere in compagnia dei cani nelle aree comuni (bar, market, piscina, bagni e nella navetta).

- Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti o furti.

- L'acqua è un bene prezioso: è tassativamente vietato usare l'acqua per il lavaggio di auto, camper, roulotte o altro;

Case mobili

- Al momento dell'arrivo il cliente dovrà verificare che la dotazione corrisponda all'elenco affisso sulla porta d'ingresso e firmare il documento di presa visione e accettazione dell'alloggio consegnato integro; in caso di eventuali mancanze dovrà darne tempestiva comunicazione alla Direzione; trascorse 24 ore dall'arrivo, le stesse verranno addebitate al cliente.

- L'occupazione minima è prevista da sabato a sabato con consegna dell'unita abitativa alle ore 17.00 e partenza massimo alle ore 10.00; in caso di interruzione del soggiorno o di riduzione del periodo, qualunque ne sia il motivo, non sono ammessi rimborsi.

Prenotazioni

Piazzole

- Le prenotazioni si effettuano mediante il versamento di un acconto del 30% dell'importo totale del soggiorno e si intendono confermate solo a mezzo ns., telefono, fax o e-mail.

- Le comunicazioni riguardanti annullamenti o rinunce saranno prese in considerazione soltanto se fatte in forma scritta e/o a mezzo fax o e-mail, nella misura del
- 50% se la disdetta perviene 45 giorni prima dell'inizio del soggiorno;
- 25% se la disdetta perviene 20 giorni prima dell'inizio del soggiorno;

Oltre tali date, non è previsto alcun rimborso
- La piazzola prenotata sarà tenuta nella disponibilità del cliente fino alle ore 20.00 del giorno previsto per l'arrivo; si può derogare solo previo telefonata che comunichi l'arrivo oltre tale orario.
- Arrivando successivamente alle ore 20.00 senza che Vi si è stata alcuna comunicazione non è garantita la piazzola: si dovrà attendere i giorni successivi l'eventuale disponibilità di piazzola
- check – in dopo le 10.00 salvo disponibilità di piazzole
- check - out entro le 10.00 salvo deroghe della Direzione

Case mobili

- Le prenotazioni si effettuano mediante il versamento di un acconto del 30% dell'importo totale del soggiorno e si intendono confermate solo a mezzo ns. fax o e-mail
- Le comunicazioni riguardanti annullamenti o rinunce saranno prese in considerazione soltanto se fatte in forma scritta e/o a mezzo fax o e-mail, nella misura del:
- 50% se la disdetta perviene 45 giorni prima dell'inizio del soggiorno;
- 25% se la disdetta perviene 20 giorni prima dell'inizio del soggiorno;
Oltre tali date, non è previsto alcun rimborso

La casa mobile, prenotata, sarà tenuta nella disponibilità del cliente fino alle ore 20:00 del giorno previsto per l'arrivo: si può derogare solo previo telefonata che comunichi l'arrivo oltre tale orario
- Trascorse 24 ore successive al previsto arrivo, la Direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e disporre della casa mobile per altri clienti.



Scarica il regolamento
Colarizzo S.R.L.. All rights reserved.
2014 - Creatiweb S.r.l. - Privacy - Laws